Grande+Fratello+12%3A+Dai+nuovi+concorrenti+agli+abiti+della+Marcuzzi-+In+anteprima+le+novit%C3%A0
blogliveit
/2011/10/24/grande-fratello-12-dai-nuovi-concorrenti-agli-abiti-della-marcuzzi-in-anteprima-le-novita/amp/
Categorie: Televisione

Grande Fratello 12: Dai nuovi concorrenti agli abiti della Marcuzzi- In anteprima le novità

Published by
Agata Altomonte

Ci siamo ormai, comincia oggi l’appuntamento più atteso della tv nostrana: Il Grande Fratello 12. Ancora Alessia Marcuzzi non ha aperto le porte della casa più spiata d’Italia, ma già si conoscono in anteprima, personaggi, foto, e tante altre novità, che ci faranno compagnia per ben 9 mesi, salvo imprevisti.

La neo mamma di Mia, si sente pronta all’avventura più longeva di Mediaset, che ha sempre portato ascolti notevoli, degni da Grande Fratello. Girano da tempo i nomi degli aspiranti concorrenti; Saranno in 19 a varcare la famigerata porta rossa, tra questi ci sono :Ilenia Pastorelli, Danilo Novelli, Claudia Letizia, Leone Guicciardini, Mario Ermito, Luca Di Tolla, il principe Kiran, e Filippo Pongiluppi. Non mancheranno comunque i colpi di scena e le emozioni da Grande Fratello.

Alessia Marcuzzi, ha deciso di indossare, per il gran debutto un abito H&M, che su facebook fa sapere di averlo acquistato, nel centro commerciale Porta di Roma, pagandolo davvero poco; La compagna di Francesco Facchinetti infatti, ha dichiarato, sempre tramite facebook, di voler indossare abiti che qualunque normale ragazza, l’indomani mattina può andare a comprare. Scelta anche la nuova sigla iniziale, che ci accompagnerà per tutta la durata del programma: Maroon 5 – Moves Like Jagger ft. Christina Aguiler.

Come sempre ad affiancare Alessia in questa avventura gieffina, ci sarà l’immancabile  Alfonso Signorini, che non ci penserà due volte a dire la sua “personalissima opinione”  su fatti e personaggi. Tutti pronti? La casa è pronta, il celebre Palastudio è pronto: Ci siamo!

Appuntamento per stasera alle 21:10 su canale 5.

Un grosso in bocca al lupo ad Alessia Marcuzzi, anzi come lei ama dire…daje tutta!

Published by
Agata Altomonte