L'ex gieffina Claudia Losito si fa riprendere dalla tv durante il parto

Certo non si può dire che il parto dell’ex gieffina Claudia Losito sia stato monotono. A quanto pare, infatti, Claudia ha voluto essere ripresa dalle telecamere proprio durante il parto, e così è stato fatto.

L’ex gieffina ha dato alla luce il piccolo Gabriel, e l’evento è stato seguito da tutti gli spettatori di ‘Pomeriggio Cinque’. I cameraman del noto programma di Canale5 hanno avuto l’autorizzazione per entrare nell’ospedale Santo Spirito in Sassia di Roma, vicino al Vaticano, e hanno immortalato tutto.

Com’è immaginabile, però, le riprese del lieto evento hanno generato non pochi problemi al personale e ai pazienti del noto nosocomio romano, che sono stati sommersi per molto tempo da cavi elettrici,e telecamere , causando un disagio non indifferente.

Basti pensare che per tutta la giornata è stato chiuso sia  il  parcheggio per i veicoli a due ruote, che  il cortile destinato ai pazienti, dove solitamente passeggiano. Il personale sanitario, poi, ha avuto molte difficoltà ad attrersare i vari reparti, pieni di persone della troupe Mediaset.

I dipendenti del nosocomio e i pazienti sono dovuti sottostare a tale situazione per circa 12 ore, e le critiche, perciò, sono state abbondanti, anche perché, in tutto quel tempo, hanno dovuto rinunciare a molti servizi offerti. Il malcontento, quindi, è stato generale.

Il compagno dell’ex gieffina, nonché neopapà, Remo Nicolini, era invece al settimo cielo, mostrandosi felicissimo dinanzi alle telecamere, senza preoccuparsi minimamente di tutte le critiche e del disagio provocato all’ospedale. Certo la gioia per la nascita di un figlio è immensa, ma forse Remo e Claudia, nonché l’entourage di Canale5 avrebbero dovuto gestire meglio l’evento e rispettare di più i dipendenti e pazienti dell’ospedale, in modo da evitare le numerose lamentele.

Gestione cookie