Cristina Del Basso ritorna sui suoi passi. L’ex concorrente del Grande Fratello ha deciso di ridursi il seno.
La bella Cristina si sottopose a un intervento per aumentare il seno che l’ha portò ad avere una sesta, presto tonerà ad avere una taglia normale. Dunque torna sui suoi passi, a quando a 18 anni ricorse al primo intervento. Cristica all’epoca fece tutta da sola: “Il seno me lo sono pagata da sola, ho iniziato a lavorare a 16 anni, all’epoca associavo l’idea di femminilità e di donna al seno prosperoso”.
Con il tempo ha capito che quella è stata una decisione sbagliata. Cristina ha voglia di cambiare , non si riconsce più in una donna maggiorata e dalle forme troppo pronunciate: “Arriva un momento in cui ti guardi allo specchio e ti vedi donna, così le mie tette all’improvviso sono diventate ingombranti. E’ dall’anno scorso che penso seriamente di ridurre il mio seno: mi sento fuori contesto”.
Dunque l’ennesima vip che si pente e corre ai ripari per rimediare all’errore. Molte donne dopo il classico ritocco non si riconoscono più e anzichè aver migliorato la propria immagine, sentono di non riconoscersi più. Cristina vuole ricostruire la propria immagine, non si piace più e quindi via al seno troppo sviluppato, al suo posto vederemo una ragazza acqua e sapone.
La Del Basso presto tornerà alla sua quarta che è una misura già notevole, di cui andar fieri. Chi sarà la prossima a far retromarcia e che tornerà come ad essere come mamma l’ha fatta?