Genoa – Lecce, le probabili formazioni

Il Genoa nella sfida con il Lecce cercherà i tre punti casalinghi e fare bella figura davanti al suo esigente pubblico. La formazione di Malesani ha necessità di fare punti per continuare a coltivare i sogni europei. Di Francesco, tecnico del Lecce, si gioca la panchina e se dovesse uscire dal campo ancora con una sconfitta, potrebbe davvero fare le valigie.

QUI GENOA

Malesani schiererà una formazione offensiva e farà affidamento sul bomber del momento Palacio. Il tecncio genoano schiererà il Genoa con il 4-3-1-2 con, Frey a difesa dei pali, difesa  a quattro da destra a sinistra con Rossi, Dainelli, Kaladze e Antonelli, il centrocampo sarà a tre con Kucka, Veloso, Merkel, Birsa sarà il trequartista alle spalle della coppia d’attacco formata da Palacio e Caracciolo. Il tecnico si porterà in panchina i seguenti giocatori: Lupatelli, Moretti, Bovo, Constant, Seymour, Jorquera, Pratto. Constant sarà pronto a dare una mano nella ripresa qualora ci fosse bisogno di fantasia in attacco e mettere in difficoltà la retroguardia del Lecce.

QUI LECCE

Di Francesco dovrà rinunciare a uomini importanti come Di Michele, Julio Sergio, Diamoutene, Ferrario e Petrachi. L’ex tecnico del Pescarà opterà per un modulo difensifo, un 4-4-1-1 che vedrà Benassi in porta, Oddo, Tomovic, Esposito e Mesbah in difesa, Obodo, Strasser; Giacomazzi e Grossmuller a centrocampo, Pasquato giostrerà l’unica punta che sarà Ofere. Il tenico salentino si porterà in panchina i seguenti uomini: Gabrieli, Brivio, Bertolacci, Olivera, Piatti, Corvia, Muriel. Se le cose dovessero andare male, Corvia verrà buttato nella mischia per dare peso in attacco.

Gestione cookie