Difficile impegno pr la squadra di Antonio Conte. La Juventus se la dovrà vedere con il Chievo di Di Carlo. La formazione torinese conta di consolidare il proprio primato in classifica e tenere a distanza le dirette inseguitrici, ma se la dovrà vedere contro la squadra veneta che in casa ha sempre fatto bene ed ha fatto già vittime illustre, il Napoli in primis.
QUI CHIEVO
Mimmo di Carlo ha l’imbarazzo della scelta. Il Chievo scenderà in campo con il consueto 4-3-1-2, con Sorrentino tra i pali, difesa a quattro con Sardo, Morero, Cesar e Jokic. Vacek, Rigoni ed Hetemaj saranno i tre a centrocampo, Sammarco agirà dietro le punte che saranno Thereau e Pellissier. In panchina andranno Puggioni, Andreolli, Frey, Bradley, Cruzado, Moscardelli, Paloschi. Proprio l’ex milanista potrebbe entrare per creare problemi alla difesa bianconera.
QUI JUVENTUS
Conte torna al suo modulo che ormai è un marchio di fabbrica, il 4-2-4. Con Iaquinta ancora fermo ai box, il tecnico dovrebbe schierare dal 1′ Alessandro Del Piero, il capitano è alla ricerca del primo gol stagionale e cercherà di sfruttare l’occasione che gli verrà concessa. La Juventus dovrebbe scendere in campo con Buffon a difendere la porta, difesa a quattro con Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci e Chiellini, Marchisio e Pirlo saranno in mezzo al campo Krasic, Pepe, Vucinic e Del Piero in attacco. Conte porterà in attacco i seguenti giocatori: Storari, De Ceglie, Vidal, Giaccherini, Elia, Quagliarella, Matri. Le due punte saranno probabailmente i primi cambi, con Quagliarella smanioso di fare bene e di tornare protagonista.