Anche durante questa settimana continuano gli intrighi che hanno come protagonista la famiglia Forrester. Dal 17 al 21 ottobre infatti le vicende di Beautiful continueranno a far nascere dei colpi di scena, oltre ad intricare maggiormente la trama, sempre più fitta.
Innanzitutto, dopo lo scandalo della foto di Brooke e Thomas pubblicata sul giornale in prima pagina, Ridge ha tutte le intenzioni di scoprire chi è stato il colpevole e le prove sono tutte contro Whip, tanto che anche Stephanie e Brooke insinuano tale dubbio proprio nei pensieri di sua moglie Taylor. Quest’ultima infatti poi si reca dal marito e riesce a farlo confessare.
Si parla ancora di intrighi con una che i guai se li va a cercare sempre – Amber Moore – e con l’arrivo di sua madre Tawny, la ragazza calca ancora di più la mano. Amber scopre di essere incinta ed il padre pare essere Oliver. Tawny però cerca di convincerla a dire che il padre è Liam, in modo che possano vivere di rendita con gli alimenti che il ragazzo – figlio di Bill Spencer – dovrà pagare. La ragazza pare si sia fatta convincere, tanto che confessa a Brooke di essere stata a letto con il ragazzo di sua figlia.
Hope intanto è disperata per il tradimento confessato da Liam e ne parla con sua madre Brooke, che cerca di consolarla. A casa arriva anche Liam e Brooke cerca di proteggere sua figlia, ma la stessa Hope poi decide di parlare con il ragazzo e i due sembrano riappacificarsi. Quanto durerà la serenità tra i due giovani innamorati? Per saperlo bisogna attendere la settimana successiva.