Samsung Galaxy Nexus a 299 euro con abbonamento Verizon

Il nuovo Samsung Nexus è sicuramente il device più atteso del momento, dopo l’iPhone 4S che sta facendo registrare dei record di vendita fenomenali. Ma c’è un solo problema: il device non è ancora arrivato. Bisognerà attendere altri 4 giorni alla presentazione ufficiale e solo in seguito verranno svelate le date di rilascio del device in questione.

Nella giornata di oggi si è diffusa in Rete la foto riguardante un volantino pubblicitario di Euronics che mostrava un Galaxy Nexus a 549 euro. Peccato che il device in questione fosse un Samsung Nexus S. Con questi nomi moto simili tra di loro, evidentemente gli addetti della famosa catena commerciale hanno preso una svista di quelle grandi.

Comunque, se si vuole avere un idea di quanto costerà il device ci si può spostare negli States, dove Best Buy e Verizon hanno comunicato la scaletta dei device che entreranno a breve in commercio.

Una particolarità di questa notizia è che le due società sembrano avere pareri discordanti sul nome effettivo del nuovo google phone: si chiamerà Samsung Galaxy Nexus o Samsung Nexus Prime? L’unica cosa sicura è che il device in questione verrà venduto da Verizon a 299 dollari.

Il prezzo è sicuramente eccezionale visto così, ma purtroppo si tratta di un abbonamento di durata contrattuale di almeno 24 mesi. Non ci sono indicazioni sul prezzo che avrà il device senza vincoli contrattuali. Attendiamo dunque la presentazione ufficiale del Nexus Prime tra qualche giorno.

Gestione cookie