Manchester City-Tevez, rottura totale

E’ ormai gelo totale sull’asse Manchester City-Tevez, un gelo destinato a rimanere tale fino a quando non si arriverà ad una decisione finale sulla situazione di Tevez.

Infatti è da Settembre che il rapporto tra il tecnico italiano ed il calciatore argentino si è rotto, da quel rifiuto di entrare in campo nel secondo tempo di Bayern Monaco-Manchester City che costò la sconfitta alla squadra di Manchester e che forse con l’entrata di Tevez poteva prendere una piega diversa.

Dal quel momento Tevez non ha più voluto indossare la maglietta dei Citizens e non la indosserà sicuramente mai più visto che la rottura ora è totale con la società e si aspetterà solo una decisione finale per decidere del suo futuro.

L’ultimo tentativo di ricucire questo rapporto l’ha tentato di fare il tecnico Roberto Mancini che ha chiesto un incontro con il calciatore, nel quale il calciatore doveva ammettere le proprie responsabilità e quindi chiedere scusa ufficialmente al tecnico e a tutta la società inglese.

Il calciatore però, in accordo con il suo procuratore, ha risposto con un bel due di picche, aggravando sempre più la sua posizione.

Il club di Manchester però ha provveduto a mettere fuori rosa il talento argentino e ha pensato ad una multa salatissima per lui, si parla di circa 1.5mln di pounds, però, il calciatore è deciso a spostare questa disputa in tribunale, sostenendo di non aver mai detto di non voler giocare e quindi che si sarebbe trattato di un fraintendimento.

La situazione si è fatta davvero insopportabile per entrambe le parti e sia il calciatore che la società non vedono l’ora che arrivi Gennaio per poter trovare una nuova squadra al calciatore argentino, e di certo le pretendenti non mancano.

Gestione cookie