Elisabetta Canalis non vive un buon momento.
L’ex velina non riesce a far decollare la propria carriera americana. Elisabetta, appena eliminata da “Dancing with the stars”, soffre per la conclusione della sua storia d’amore con George Clooney. La bella sarda non riesce proprio a metterci una pietra sopra. La Canalis non ha ancora dimenticato il bel George, probabilmente nei suoi confronti prova ancora qualcosa.
Elisabetta ha ammesso di aver partecipato al programma americano proprio per cercare di distrarsi e provare a sfondare negli Usa. Non c’è riuscita, l’avventura televisiva è stata un vero fallimento, tuttavia non ha alcuna intenzione di arrendersi, ma farà di tutto per farsi notare e cercare di dimostrare quanto vale.
Elisabetta ha dichiarato: “Ho scelto di rimanere in America perché qui posso vivere una vita normale, senza l’assalto dei paparazzi. Vorrei continuare a costruirmi una carriera qui, penso alla tv che è il mestiere che conosco meglio. E, chissà, potrei condurre presto un programma di cucina. Purtroppo, troppo tardi, mi sono resa conto che partecipare a D with the stars è stato un errore. Credo che sia stato il modo sbagliato per iniziare la mia carriera americana. Erano due anni che me lo proponevano, questa volta ho accettato perché ero sola e ho pensato che tenermi impegnata avrebbe cacciato via il dolore. Da quando la notizia della mia storia con George è stata resa pubblica, e dopo la nostra separazione, sono state scritte molte cose brutte sul mio conto”. Dunque il suo sogno americano non è assolutamente andato in archivio, ma è vivo più che mai.
Elisabetta ha sottolineato come non le manchino gli agganci importanti, ma vuole fare carriera con le proprie forze: “In due anni con lui ho avuto modo di conoscere molte persone influenti, ma non mi sono mai sognata di sfruttare questa cosa. Voglio solo potercela fare da sola”. Ci riuscirà?