Confermato “Il Ranger Solitario”: Le riprese inizieranno a Febbraio

Rimandato più e più volte sembra finalmente essere arrivato il momento giusto per una delle produzioni Disney più discusse degli ultimi tempi. Negli scorsi giorni infatti la produzione de “Il Ranger Solitario” sembra essere tornata possibile, dopo alcuni disguidi relativi al budget esorbitante richiesto dalla pellicola.

Dopo questa fase di stallo e il rischio di cancellazione, il film è stato invece confermato e le riprese di questo inizieranno con l’ avvento del prossimo anno, precisamente il 6 febbraio.

I problemi di produzione sono nati in estate quando la Walt Disney Pictures si rifiutò di dare l’ ok al progetto che richiedeva più di 250 milioni di dollari di spese. Il produttore Jerry Bruckheimer e il regista Gore Verbinski hanno così deciso di venire in contro alla produzione, effettuando un sostanzioso taglio di stipendio, e facendo così scendere il budget del film intorno ai 215 milioni.

Nessun problema invece per quanto riguarda il cast. Johnny Depp è ancora in prima linea per interpretare la parte della spalla del ranger, il pellerossa Tonto, mentre Armie Hammer è confermato nel ruolo del protagonista che, sembrerebbe, verrà messo un po’ in disparte in favore del personaggio di Depp. Il resto del cast comprende Ruth Wilson, Helena Bonham Carter, Barry Pepper, James Badge Dale e Dwight Yoakam.

Sceneggiato da Justin Haythe e rimaneggiato da Terry Rossio e Ted Elliot, il film verrà diretto, come detto in precedenza, da Gore Verbinski, che ha precedentemente collaborato con Depp per la prima trilogia di “Pirati dei Caraibi”.

Nessun membro del cast o della crew ha rilasciato finora dichiarazioni riguardo il film, che vedrà il buio delle sale il 21 dicembre del 2012.

Gestione cookie