La rivista americana “Esquire” ha incoronato la nota e splendida antante Rihanna come la ‘Sexiest Woman Alive’. La rivista ha scelto Rihanna dopo Minka Kelly, eletta lo scorso anno, Kate Beckinsale, nel 2009, e Halle Berry, nel 2008.
Rihanna quindi è stata eletta come la donna più sexy del pianeta e per questo la rivista dedica a lei l’ultima copertina, in cui la sensuale Rihanna posa senza veli. Il magazine ha anche intervistato la cantante, che ha parlato della sua vita privata e degli obiettivi raggiunti. Nel tempo il successo di Rihanna è cresciuto enormemente, e ciò è testimoniato sia dalle vendite dei suoi dischi che dagli innumerevoli servizi fotografici.
Rihanna, parla della sua relazione, alquanto turbolenta, con Chris Brown, il quale, come tutti ricorderanno, l’aggredì il giorno prima dei Grammy Awards nel 2009. Questo gesto costò all’uomo cinque anni di libertà vigilata. Rihanna, comunque sia, ha affermato di non nutrire rancore per Chris, anzi, non si vergogna di dire che lo ha sempre ammirato ed è amante dela sua musica. Solo dopo la fine della relazione, Rihanna ha nutrito un piccolo risentimento nei confronti dell’ex, ma poi è passato tutto.
Rihanna ha un grande successo e ultimamente è impegnata nell’ultima campagna pubblicitaria di “Armani Jeans”. Insomma, è un bellissimo periodo per Rihanna, che con i suoi dischi ha scalato le classifiche della musica, e grazie alla sua bellezza è stata sulle copertine di riviste prestigiose.
L’unica cosa che ora manca a Rihanna è una persona accanto. Secondo voci indiscrete, la cantante delle Barbados ha un flirt con il pugile e modello Dudley O’Shaughnessy, ma per ora i due vip affermano che tra loro c’è solo un forte rapporto di amicizia.
Staremo a vedere se sarà vero.