Tom+Cruise+ruba+il+posto+a+Brad+Pitt+e+%26%238220%3BAll+You+Need+Is+Kill%26%238221%3B+diventa+%26%238220%3BWe+Are+Mortals%26%238221%3B
blogliveit
/2011/10/09/tom-cruise-ruba-il-posto-a-brad-pitt-e-all-you-need-is-kill-diventa-we-are-mortals/amp/

Tom Cruise ruba il posto a Brad Pitt e “All You Need Is Kill” diventa “We Are Mortals”

Published by
Giuliano Gambino

Pochi giorni fa abbiamo parlato di uno dei tanti possibili nuovi progetti di Brad Pitt. L’ attore infatti sembrava essere in procinto di firmare un contratto che l’ avrebbe legato alla produzione di “All You Need Is Kill, il nuovo film di Doug Liman tratto da un manga di Hiroshi Sakurazaka.

Sembra che invece nelle ultime ore si sia infiltrato nella trattativa l’ attore Tom Cruise, che dopo aver completato “Mission Impossible Protocollo Fantasma” ed essere pronto a recitare da protagonista nel nuovo film di Joseph Kosinski intitolato “Horizons“, sarebbe interessato a calcare ancora un altro set d’ azione.

Ed è così che “All You Need Is Kill” potrebbe cambiare attore protagonista e allo stesso tempo cambia ufficialmente nome, diventato “We Are Mortals“. La storia racconta di come la celebrazione del Giorno della Marmotta (2 Febbraio) si trasformi improvvisamente in un attacco alieno che trasformerà la Terra in un cruento campo da battaglia. Durante quello scontro il soldato protagonista morirà, ma inspiegabilmente tornerà in vita più e più volte, imparando dai suoi errori e scoprendo il modo di sconfiggere le forze aliene.

A questo punto scendono le quotazioni di Ryan Gosling, sembra altro candidato al ruolo del protagonista. Nel frattempo Dante Harper è stato confermato alla sceneggiatura, e nel caso in cui un attore del calibro di Cruise o Pitt dovesse accettare la parte, starà a lui rieditare il manga originale adattando il personaggio principale all’ “età” di queste due star hollywoodiane.

Non è ancora chiaro quando il film entrerà in produzione, non essendo ancora stato definito un piano e non essendo ancora stato rilasciato un comunicato ufficiale.

Con molta probabilità comunque il film dovrebbe uscire nelle sale durante il 2013.

Published by
Giuliano Gambino