Essere considerati belli non piace a tutti; lo sanno bene attori del calibro di Brad Pitt, Tom Cruise e George Clooney, che hanno sempre detestato essere additati come sex symbol.
A quanto pare, ora, i suddetti attori non si dovranno più preoccupare, pensando solo alla loro carriera, in quanto da una recente classifica, stilata da Glamour Uk, sugli uomini più belli del pianeta, essi si trovano all’incirca verso il 40° posto. Glamour Uk sembra che abbia raccolto circa 40.000 voti per stilare la particolare classifica.
Dalla classifica si evince che attori come Russel Crowe e Benicio Del Toro cedono il passo alle nuove giovani star del cinema, soprattutto quelle che hanno lavorato nella famosa saga di Twilight. A molti può apparire strano, ma Robert Pattinson si pone per la seconda volta al primo posto assoluto, mentre al secondo c’è Taylor Lautner. Al terzo posto si colloca l’affascinante Johnny Depp, mentre al quarto il bravo e famoso calciatore inglese David Beckham. Zack Efron, invece, si trova più giù.
Lo scozzese Gerard Buttler conquista il sesto posto mentre il settimo è ricoperto da Alexander Skarsgard, non molto noto ma, per chiarire le idee, si può ricordare che è il fidanzato di Kate Bosworth. A sorpresa, la top ten non è chiusa da un attore, cantante o sportivo ma da una persona con il sangue blu, ossia il Principe Harry d’Inghilterra.
Justin Bieber e Joe Jonas rappresentano gli esclusi più illustri di questa classifica, che si aggiungono ai suddetti Brad Pitt e George Clooney. Jude Law, invece, si è dovuto accontentare della 44esima posizione, e al fanalino di coda, al 70esimo posto si trova il leader del gruppo 30 seconds to mars, ossia Jared Leto.