Fabrizio Corona ha attaccato la sua ex moglie Nina Moric.
L’uomo da tempo vuole il divorzio, in modo che possa sposarsi con Belen Rodriguez. La Moric non è disposta a concederglielo. Tra i due è guerra, con Corona infuriato che ha ammesso: “Questo non mi impedirà di realizzare i miei sogni e non farà slittare i miei appuntamenti sul calendario”.
Corona, tuttavia si è mostrato ottimista, e spera che presto Nina possa trovare un accordo con i suoi legali e farlo. Fabrizio vuole assolutamente farsi una nuova vita insieme alla sua amata. Al momento, secondo il 37enne, le parti sono distanti, ma c’è tempo per discutere: “Dal primo dicembre io e Nina Moric saremo ufficialmente divorziati. Dal momento che il 27 settembre non siamo riusciti a trovare un vero accordo, il giudice ha deciso di darci altro tempo per poter concordare il giusto punto d’incontro”.
L’ex fotografo non pensa ad altro che al matrimonio con Belen, è qualcosa che vuole con tutte le sue forze, ha già in mente il periodo migliore in cui realizzarlo. Fabrizio è in totale accordo con la sua Belen: “Ci vogliamo sposare al cento per cento. Ne parlavamo proprio l’altra sera a cena. Lo faremo sicuramente col caldo, a maggio, giugno o settembre del prossimo anno”. Io vorrei sul lago, magari con una festa in una bella villa. Belen è più riservata di me e, quindi, forse preferirebbe qualcosa di meno mediatico. Ma voi mi conoscete”.
Staremo a vedere, conoscendo il personaggio potrebbero esserci dei grossi colpi di scena.