Dopo+Margherita+e+Andrea%2C+Ferdinando+Giordano+e+Angelica+Livraghi+si+dicono+addio
blogliveit
/2011/10/05/dopo-margherita-e-andrea-ferdinando-giordano-e-angelica-livraghi-si-dicono-addio/amp/
Categorie: Televisione

Dopo Margherita e Andrea, Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi si dicono addio

Published by
Agata Altomonte

Periodo nero per gli ex concorrenti del Grande Fratello, dopo Andrea  Cocco e Margherita Zanatta,  adesso è toccato a Ferdinando Giordano ed Angelica Livraghi dirsi addio. Eh si perché è delle ultime ore, la notizia che Ferdinando e Angelica si sono lasciati.

Lo scoop è stato dato in diretta da Barbara D’Urso a “Pomeriggio Cinque”. La D’Urso appena iniziata la puntata di oggi di “Pomeriggio Cinque”, comunica che una coppia molto affiatata della tv si sarebbe lasciata da qualche ore, dopo un pò Barbara D’Urso annuncia che lo coppia in questione è Ferdinando e Angelica e che lei stava piangendo al telefono con la redazione di Pomeriggio Cinque,  tutto questo mentre faceva le valigie, per andare via dalla casa, che divideva con Ferdinando fino a poco fà.Scoppia un’altra coppia del Grande Fratello,che però a differenza di Margherita e Andrea, è sempre stata criticata sia dentro che fuori la casa del Grande Fratello. 

L’ufficialità della notizia è arrivata direttamente dalla fan page di Angelica, dove una amica ha postato queste parole: “RAGAZZI PULTROPPO DEVO DARVI UNA BRUTTA NOTIZIA,MI HA APPENA CHIAMATO ANGELICA E MI HA DETTO DI COMUNICARVI PERCHE’ E GIUSTO CHE TUTTI VOI SAPPIATE LA VERITA’ CHE LEI E FERDINANDO SI SONO LASCIATI.
AL PIU’ PRESTO VI FARA’ SAPERE DELL’ALTRO”.

I fan di Angelica e Ferdinando chiedono costantemente novità su questa improvvisa decisione di lasciarsi, ma dalla fan page si dice che presto Angelica darà notizie più precise su questa storia, ma adesso non se la sente di dire altro e sempre dalla fan page si chiede sostegno e comprensione per Angelica. Anche sulla fan page di Ferdinando arrivano le prime dichiarazioni di ufficialità della fine tra Ferdinando e Angelica.

Published by
Agata Altomonte