Anna e i cinque 2: Anticipazioni puntata del 05/10/11

In onda stasera su canale 5, un’altra puntata della fortunata fiction con Sabrina Ferilli, arrivata alla sua seconda edizione, “Anna e i cinque”.

Nella scorsa puntata del 28 di Settembre, abbiamo visto la famiglia Ferrari abbastanza agitata, soprattutto per la crisi matrimoniale che stanno vivendo Anna e Ferdinando. Durante un party, organizzato da Benedetta per smascherare il passato di Anna mon amour, la moglie di Ferdinando si arrabbia molto con gli invitati che la prendono in giro e alza la voce. L’atteggiamento di Anna non piace a Ferdinando che esige delle scuse. Da lì comincia un vero e proprio litigio tra Anna e Ferdinando perché la donna non ha alcuna intenzione di chiedere scusa al marito. Sembra che il piano di Benedetta di far lasciare i due, sta andando a buon fine, infatti la puntata del 28 Settembre finisce con Anna che scappa dopo aver visto un bacio tra Ferdinando e Benedetta.

Da prime anticipazioni sulla puntata di stasera, Anna e Ferdinando si ritrovano, dopo essersi chiariti. Torna il sereno sulla Famiglia Ferrari, però l’imprenditore vuole chiarire anche un’altra situazione ovvero il misterioso crollo economico che sta affrontando la Ferrari Trade. Ferdinando aiutato dalla sua famiglia,scopre che dietro a tutto, c’è lo zampino del banchiere Gasperi, il padre di Benedetta.Ma i colpi di scena non finiscono e la famiglia Ferrari dovrà affrontare una difficile situazione.

Come andrà a finire? Riuscirà Ferdinando Ferrari e la sua famiglia a inchiodare il banchiere Gasperi e a smascherare il piano di Benedetta? Lo sapremo stasera, appuntamento come sempre, alle 21:10 su Canale 5.

Gestione cookie