Probabili+formazioni+Udinese+%26%238211%3B+Bologna
blogliveit
/2011/10/02/probabili-formazioni-udinese-bologna/amp/

Probabili formazioni Udinese – Bologna

Published by
Marco Mattana

L’Udinese affronterà il Bologna di Bisoli con la panchina sempre più a rischio. Il tecnico felsineo è chiamato a fare risultato se vuole continuare ad essere l’allenatore del Bologna.

La formazione di Guidolin arriva dal buon pari di Cagliari e vuole continuare a stare in testa alla classifica. per questo la vittoria è d’obbligo. 

Probabile formazione Udinese. Il tecnico dei friulani Guidolin, dopo il turnover in Europa League con il Celtic di Glasgow, schiererà la miglior formazione possibile. Il  3-5-1-1 sarà il consueto modulo, con Handanovic tra i pali, trio difensivo composto da Domizzi, Danilo e Benatia, folto centrocampo con Basta ed Armero sulle fascie e Isla, Pinzi e Asamoah centrali. Il rumeno Torje agirà dietro l’unica punta Di Natale. L’attaccante napoletano sarà chiamata a fare l’ennesima partita a mille all’ora in cui avrà il compito di fare male alle difese avversarie. A 34 anni dice ancora la sua con estrema efficacia.

Probabile formazione Bologna. Bisoli si gioca il suo futuro contro un avversario tutt’altro che semplice da affrontare. Il tecnico sceglierà un modulo difensivo, un 4-4-1-1 che mira più a non prenderle che a darle. Agliardi giocherà tra i pali, so sostituendo l’infortunato Gillet, difesa da destra verso sinistra con Casarini, Portanova, Antonsson e Raggi. Centrocampo a a quattro con Konè e Diamanti sulle fascie, centrali Perez e Mundingayi. Gimenz agirà dietro l’unica punta Di Vaio. Bisoli punta tutto sul vecchio bomber, lasciando in panchina uno scalpitante Robert Acquafresca in cerca di gloria e pronto ad entrare nella ripresa.

Published by
Marco Mattana