Probabili+formazioni+Lecce+%26%238211%3B+Cagliari
blogliveit
/2011/10/02/probabili-formazioni-lecce-cagliari/amp/

Probabili formazioni Lecce – Cagliari

Published by
Marco Mattana

Lecce- Cagliari è lo scontro tra due formazioni che stanno attraversando due momenti diversi: la formazione salentina dopo il pesante k.o.con il Siena cerca assolutamente il riscatto, mentre i sardi dopo il buon pari con l’Udinese hanno bisogno di punti per confermarsi nelle posizioni alte della classifica.

Probabile formazione Lecce. Massimo Oddo è pronto a fare il suo debutto in squadra: l’ex Milan torna finalmente a disposizione dopo alcune settimane di assenza a causa di un infortunio. Di Francesco, a rischio esonero, si affiderà al modulo 4-2-3-1, con Julio Sergio tra i pali, difesa a quattro con Oddo e Cuadrado sulle fasce, mentre i centrali saranno Tomovic e Ferrario. A centrocampo giostreranno Obodo e Giacomazzi, che avranno il compito di proteggere la difesa e di recuperare palloni, sulla trequarti ci saranno Bertolacci, Giacomazzi e Piatti. Di Michele sarà l’unica punta, a lui Di Francesco chiedere una partita tutto cuore e sacrificio.

Probabile formazione Cagliari. Il tecnico Massimo Ficcadenti dovrebbe avere a disposizione Nené. Il brasiliano per tutta la settimana non si è allenato al meglio, ma alla fine dovrebbe scendere in campo dal 1′. Non c’è la fa l’attacacnte marocchino El Kabir.

Ficcadenti giocherà con il collaudato 4-3-1-2, con Agazzi tra i pali, difesa a quattro, con Pisano, Canini, Astori e Agostini; centrocampo a tre con Conti regista, Nainggolan e Biondini sugli esterni, Cossu agirà dietro le punte che saranno Nenè e Thiago Ribeiro, coppia tutta brasiliana. Pronti ad entrare in caso di necessità sia Ibarbo che Larrivey, con l’argentino in grande spolvero nelle ultime settimane.

Published by
Marco Mattana