Probabili formazioni Fiorentina – Lazio

Sfida di cartello tra Fiorentina e Lazio. Le due squadre sono tra le candidate per giocarsi un posto in Europa League in questo campionato.

La formazione di Reja cerca il riscatto dopo il brutto k.o. in Europa League, mentre la formazione di Sinisa Mihajlovic vuole continuare sulla scia dei buoni risultati delle ultime settimane. Iol match si preannuncia interessante, gli occhi saranno puntati su Jovetic e Klose le stelle delle due squadre.

Probabile formazione Fiorentina.Vargas ha vinto il ballottaggio con Andrea Lazzari e giocherà dal primo minuto. Montolivo giocherà titolare nonostante i dissapori con la società e i tifosi. Mihajlovic schiererà il consueto 4-3-3 con Boruc a difendere la porta viola, difesa a quattro con Cassani, Gamberini, Natali e Pasqual, centrocampo con Montolivo in regia e Behrami e Varags sull’esterno. Trio d’attacco composto da Cerci, Gilardino e Santiago Silva, quest’ultimo ancora secco e in cerca del suo primo gol italiano. Occhi punatti sull’ex romanista Cerci, autore di un grande inizio di stagione e prossimo alla convocazione in Nazionale.

Probabile formazione Lazio. Il tecnico Edy Reja si affiderà ancora al trio Hernanes, Klose e Cissè. I tre sono pronti per prendere per mano la squadra e trascinarla verso importanti traguardi. Reja si affiderà al consueto modulo 4-3-1-2, con Marchetti in porta, difesa a quattro, da destra verso sinistra con Konko, Diakité, Dias e Radu, centrocampo con Ledesma regista basso e Brocchi e Gonzalez sulle fascie. Hernanes sarà il trequartista dietro la coppia d’attacco formata dal tedesco Klose e dal francese Cissè.

Gestione cookie