Tutti sono abituati a vedere Camila Raznovich come una persona energica e determinata ma in realtà anche lei ha avuto momenti difficili che l’hanno fatta soffrire molto. E’ vero che Camila Raznovich ha un carattere forte ma anche lei è una persona e quindi è fragile.
Recentemente Camila è stata intervistata dal settimanale ‘Io Donna’ ed ha raccontato di essser stata in balia della depressione post partum due anni fa, poco dopo la nascita della figlia, Viola, avuta dal compagno, l’architetto Eugenio Campari.
Camila ha voluto parlare della depressione post partum ai suoi cari provocando un forte stupore in tutti, in quanto nessuna delle amiche di Camila ha voluto mai parlare di problemi di questo tipo. Camila ha affermato che, solo dopo la sua rivelazione, anche le amiche hanno detto che hanno avuto lo stesso tipo di problema, ma non lo hanno mai rivelato, forse per vergogna o per non far preoccupare i familiari.
Non si vergogna, invece, Camila di dire che ha pianto molto, evidenziando che il parto l’ha indebolita molto fisicamente, con conseguenze anche a livello psicologico. La conduttrice dichiara che per circa tre mesi ha avuto problemi a stare in piedi, e per dormire si doveva porre solo su un fianco. La figlioletta Viola, poi, si svegliava sempre e ciò disturbava tantissimo il sonno di Camila che ricorda quanto è importante dormire bene. Un sonno interrotto, infatti, fa venire meno la lucidità.
Camila ora ha ritrovato la sua forma fisica e il suo equilibrio psicologico, potendo così affrontare al meglio i suoi prossimi impegni lavorativi.
Non possiamo che fare gli auguri a Camila, perché una persona valida e forte che sicuramente saprà affrontare al meglio tutti i suoi impegni futuri, sia sul piano professionale che su quello personale.