La Warner Bros. alla ricerca di un regista per il nuovo film su “The Twilight Zone”

Sono grandi nomi quelli che la Warner Bros. Pictures sta valutando per trovare il regista giusto a cui affidare le redini del nuovo progetto cinematografico legato a “The Twilight Zone“, serial da noi conosciuto come “Ai confini della realtà“.

Tre sarebbero i nomi di punta che stanno emergendo nelle scorse ore. Tra questi troviamo Christopher Nolan, attualmente sul set di “The Dark Knight Rises“, Alfonso Cuaron, che sta completando il suo “Gravity“, e Michael Bay, che sembra indirizzato per il prossimo futuro verso il progetto sul bodybuilding intitolato “Pain and Gain“.

A questi si potrebbe aggiungere il semi-esordiente Rupert Wyatt, regista de “L’alba del pianeta delle scimmie“, prequel del famoso sci-fi movie, attualmente nelle sale. Rispetto al film che venne realizzato nel 1983 e che poteva contare su una regia multipla a cui parteciparono grandi nomi quali Steven Spielberg, Joe Dante, John Landis e George Miller, questo nuovo progetto sarà affidato ad una singola persona, e la Warner Bros. sembra aver individuato in questi quattro nomi la sua shortlist definitiva.

Quello con più chance di ottenere la direzione del film è Nolan, visti i suoi precedenti con gli studios e soprattutto il fattore produzione. Il film sarà infatti prodotto da Leonardo DiCaprio, protagonista del suo recente capolavoro intitolato “Inception“. Ma, proprio per le molte somiglianze con quest’ ultima pellicola, il regista potrebbe decidere di rifiutare la proposta e ricercare qualcosa di nuovo.

Tra i quattro litiganti potrebbe inserirsi il quinto, David Yates, regista inglese a cui la Warner deve molto, visto che è stato lui a completare la saga blockbuster legata a “Harry Potter” dirigendo ben quattro degli otto titoli che la compongono.

Gestione cookie