Kurt+Russell+sostituisce+Kevin+Costner+in+%26%238220%3BDjango+Unchained%26%238221%3B
blogliveit
/2011/10/01/kurt-russell-sostituisce-kevin-costner-in-django-unchained/amp/

Kurt Russell sostituisce Kevin Costner in “Django Unchained”

Published by
Giuliano Gambino

Come annunciato una decina di giorni fa, Kevin Costner non potrà partecipare alle riprese del prossimo attesissimo film di Quentin Tarantino intitolato “Django Unchained“. L’ attore infatti per una serie di conflitti con precedenti accordi contrattuali ha dovuto abbandonare la parte di Ace Woody, braccio destro del villain Calvin Candie che sarà interpretato da Leonardo DiCaprio.

Per sostituire Costner Tarantino ha scelto un suo vecchio amico e cioè il duro Kurt Russell, già con lui sul set di “Grindhouse – A Prova di Morte” dove interpretava il pazzoide Stuntman Mike. Sarà lui quindi a prendere il ruolo di Ace, il gestore delle piantagioni di proprietà di Candie.

E’ stato inoltre annunciato che Laura Cayoutte, altra vecchia conoscenza del regista, si è unita al cast del film che ad oggi comprende Jamie Foxx, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson, Dennis Christopher, Gerald McRaney e i già citati Russell e DiCaprio. La Cayoutte la ricordiamo per aver partecipato al film cult “Kill Bill Vol. 2“, dove vestiva i panni di Rocket.

La trama ovviamente è quella più volte già raccontata. Lo schiavo Django (Foxx) scappa dalla prigionia del malvagio Candie (DiCaprio) e si allea con il cacciatore di taglie Schultz (Waltz) per perseguire la sua vendetta e liberare la sua adorata moglie, ancora prigioniera del perfido proprietario terriero.

Al cast del film potrebbero aggiungersi prossimamente Treat Williams, da tempo al centro di numerose indiscrezioni, e Kerry Washington, attrice in prima fila per il ruolo di Broomhilda, la moglie di Django.

Published by
Giuliano Gambino