Kendra Wilkinson, negli ultimi tempi, ha mostrato la sua maturazione. Sembra che oramai la sexy pin-up, famosa in tutto il mondo per il reality “The Girls Next Door”, abbia messo la testa a posto e dopo essere diventata moglie, madre, e autrice-protagonista di un programma televisivo, ha voluto anche scrivere un libro che si intitola: “Being Kendra. Cribs, cocktails & getting my sexy back”.
La splendida Kendra, dopo essersi lasciata alle spalle la storia con Hefner è convolata a nozze con la star del football Hank Baskett, da cui ha avuto un figlio, Hank Baskett, Jr., che ha quasi due anni.
A seguito della gravidanza, come molte donne, la Wilkinson è caduta nella depressione post-partum da cui ne è fortunatamente uscita. Il libro di Kendra è una sorta di autobiografia nel quale narra soprattutto le vicende e gli episodi inerenti agli ultimi anni della sua vita, come la gravidanza, e tutte le problematiche che affliggevano la sua vita privata.
Kendra è sincera e non si vergogna di affermare che, se non fosse diventata una star televisiva, sarebbe rimasta solamente una spogliarellista, come molte ragazze che cercano fortuna nelle grandi città americane.
Nel libro ci sono anche digressioni relative alla sua nuova vita sessuale che non cambierebbe per niente al mondo. Kendra afferma che vuole sempre apparire sexy perché non crede che una donna, una volta sposata, debba rinunciare alla sua femminilità.
L’ex pin-up sottolinea che suo marito vorrebbe un altro figlio ma lei vuole attendere ancora un pò, sebbene l’idea di un secondo figlio la fa entusiasmare.
Chissà se, a breve, vedremo ancora una volta Kendra con il pancione?