E’ proprio un bel periodo quello che sta vivendo Elena Santarelli, che reciterà nel nuovo film di Vincenzo Salemme ‘Baciata dalla fortuna’.
La bella showgirl è stata recentemente intervistata da ‘Chi’ e ha parlato della sua relazione con il compagno Bernardo Corradi. I due sono insieme oramai da quasi cinque anni e hanno un figlio, Giacomo, di due anni, che rappresenta il frutto del loro grande amore.
Dalle parole e dall’atteggiamento di Elena si capisce che vive serenamente, essendo follemente innamorata del suo Corrado. La Santarelli non nasconde che vorrebbe sposarsi, e che il matrimonio rappresenterebbe per lei il coronamento del suo amore con il calciatore. Elena, infatti, si definisce una ragazza all’antica e per questo vorrebbe convolare a nozze, evidenziando che ha sempre pensato a cosa si prova nel momento in cui si pronuncia il fatidico si.
La showgirl ha detto che farebbe follie per il suo compagno e per lui sacrificherebbe tutto, persino il lavoro e il successo.
La Santarelli, dal punto di vista professionale, vorrebbe in futuro partecipare a Sanremo e recentemente è anche sotto i riflettori dei gossipers in quanto si dice che sia una nemica da anni di Melissa Satta.
La notizia è stata resa nota sempre da ‘Chi’, in cui si parla di una cena a cui hanno partecipato le due affascinanti e showgirl. Elena e Melissa sono state immortalate mentre brindavano insieme ma, in base a quanto riporta la rivista, questo comportamento non deriverebbe dall’amicizia delle due.
Elena Santarelli, a quanto pare, ha una grande amicizia con Elisabetta Canalis, e per questo non tollera la Satta, che è stata una rivale in amore di Elisabetta.