Miss Italia 2011, Stefania Bivone scartata da Sanremo

La bella Stefania Bivone, Miss Italia 2011, oltre al dono della bellezza, ha anche il talento del canto: sin da piccolissima coltiva la passione per la musica. 

Stefania 18 anni, vorrebbe fare carriera, il suo sogno è quello di diventare una cantante professionista. La ragazza ora chiede un po’ di tranquillità, la sua vita è cambiata totalmente in poche ore, dovrà decidere che cosa vorrà fare da grande:

Fatemi capire dove sono e soprattutto se sto sognando. Se sono arrivata fino a questo punto è grazie al sostegno dei miei genitori che hanno creduto in me e mi hanno sempre aiutata”. Stefania ha ammesso che ha partecipato a Miss Italia, per caso, per gioco, un po’ come tutte. Certo voleva mettersi alla prova e in cuor suo, sperava di arrivare lontano. Ora dovrà impegnarsi tanto: “E’ stato un po’ per gioco e un po’ per sfruttare la mia altezza, che spesso mi ha creato dei complessi. Anche se il mio obiettivo era quello di utilizzare una vetrina così importante com’è quella di Miss Italia per far conoscere le mie qualità canore”.

Stefania ha dichiarato di puntare forte sulla musica, è il suo più grande desiderio, non nasconde di essere stata scartata da Sanremo, una grossa delusione per lei: “Due anni fa avevo fatto le selezioni per il Festival di Sanremo, ma non sono stata scelta, Ora, grazie alla popolarità che il titolo di Miss Italia mi porterà, spero di avere un’altra occasione”.

Vedremo se la bella Stefania riuscirà a diventare la nuova star della musica italiana.

Gestione cookie