Ad+Ottobre+Go+Vacation+arriva+su+Nintendo+Wii
blogliveit
/2011/09/26/ad-ottobre-go-vacation-arriva-su-nintendo-wii/amp/

Ad Ottobre Go Vacation arriva su Nintendo Wii

Published by
Gaia D'Alessandro

Go Vacation, un nuovo titolo per Nintendo Wii sviluppato da Namco Banda e composto, da tutta una serie di minigiochi, è stato annunciato per il prossimo 4 Novembre.

Il gioco, sulla falsa riga di Wii Sport, Wii Sport Resort o, tra gli ultimi, Wii Party, solo per citarne alcuni, ci propone oltre 50 attività differenti, che potremo svolgere da soli o contro i nostri amici (per un totale di 4 giocatori), il tutto nell’ambientazione idilliaca dell’isola di Kawawii. Qui arriveremo catapultati da un jet, e subito saremo accolti dalla reception in cui ci verranno spiegate le regole base del titolo e verremo guidati tra le varie possibilità di gioco. Ci verranno presentati i quattro Resort, ovvero categorie in cui sono suddivisi i differenti minigiochi.

Avremo, infatti, il Resort Cittadino, con attività come il deltaplano, il lancio delle torte, l’hockey da tavolo o il minigolf, il Resort Marino, con immersioni, beach volley e surf, il Resort Innevato, con gare di motoslitta, palle di neve, senza dimenticare le discese mozzafiato e, infine, il Resort Montano, con tanto di equitazione, Kayak e rafting. Per giocare potrai utilizzare, oltre a WiiMote Plus e Nunchuck, anche Wii Balance Board (compatibile con 17 giochi) e Wii Wheel, che rimangono, comunque, opzionali.

Per riposarti avrai una villa, che potrai decorre con i vari mobili e arredi che ti verranno regalati quando otterrai risultati positivi nelle varie sfide, sbloccando, dunque, chiavi d’argento e chiavi d’oro. Ma raccogliere queste chiavi non sarà l’unico scopo del gioco: nella reception, infatti, sarà presente anche il timbrificio e, a seconda delle prove superate, potrete raccogliere i 20 timbri disponibili.

Il tutto, ovviamente, utilizzando il tuo personaggio creato da voi stessi! Ecco il trailer del gioco:

Published by
Gaia D'Alessandro