Taylor Lautner, attore famoso per il suo ruolo di Jacob, il licantropo della Saga di Twilight, dopo essere finito sulle riviste gossip per la rottura con la cantante Taylor Swift, che sicuramente lo ha ricordato in qualche sua canzone, fa chiacchierare i fan con una nuova rottura.
Il giovane sarà nelle sale molto presto, con il film “Abduction”; un adolescente scopre su internet una foto di lui da piccolo, scoprendo di essere ricercato. Così capisce che la sua vita è stata tutta una menzogna ed è costretto a fuggire. Ad accompagnarlo in questa avventura, ovviamente, c’è una giovane donna, Lily Collins, 22, che interpreta la ragazza di cui il protagonista si innamora.
Ma, come spesso, anzi spessissimo , accade sui set cinematografici, gli attori che devono interpretare la coppia la diventano anche nella vita reale. E così Lily e Taylor si sono messi insieme.
L’imbarazzo però si è creato quando i due hanno deciso di lasciarsi a una settimana dalla prima ufficiale del film, che ovviamente è stata una serata poco piacevole.
Nonostante sembrassero affiatati (Lautner infatti ha detto a Seventeen Magazine che il feeling tra loro si è creato alla prima lettura del copione), i due, come dice la rivista UsWeekly, si sono rivolti a malapena qualche parola durante la serata.
Insomma, sembra che sia stato l’attore a lasciare Lily, perchè ha bisogno di stare da solo per “andare avanti davvero”… Forse si riferisce ancora alla sua storia, per altro durata appena 3 mesi, con la Swift?