Chi segue il wrestling e la WWE l’ avrà sicuramente visto protagonista nelle ultime settimane della storyline che lo voleva vertice di un triangolo assai spinoso con CM Punk e il COO della federazione Triple H, ma da qualche tempo il wrestler Kevin Nash ha dovuto abbandonare il suo vecchio amore per tornare al cinema.
A causa di alcuni obblighi contrattuali infatti il lottatore del Michigan ha dovuto concludere anzitempo il suo ritorno sul ring per evitare infortuni che avrebbero potuto compromettere il suo prossimo lavoro cinematografico. A questo punto sembra che il progetto in questione sia “Magic Mike“, la nuova pellicola di Steven Soderbergh che, dopo aver affrontare il difficile tema di un contagio a livello mondiale nel film presentato a Venezia intitolato “Contagion“, si dedicherà al tema più frivolo e sbizzarrino degli spogliarelli maschili.
Kevin Nash si unisce così al cast del film con protagonisti Channing Tatum ed Alex Pettyfer nei panni di giovani e belli spogliarellisti. Il testosterone della pellicola però non si ferma qui, essendo stati confermati nel cast anche Matthew McConaughey, Matthew Bomer, Joe Manganiello e Gabriel Iglesias.
A supportare il cast femminile, che per ora vantava solo Riley Keough e Olivia Munn, arrivano anche Betsy Brandt e Mircea Monroe, ultimamente vista nel moviegame “Tekken” e “Cambio Vita“.
Scritto da Reid Carolin e basato in parte sulla reale esperienza di Tatum, “Magic Mike” è attualmente in fase di lavorazione a Los Angeles, con l’ obiettivo di uscire nelle sale già dalla metà del prossimo anno.