Antonio Banderas, l’affascinante attore spagnolo è stato invitato alla trasmissione televisiva di Carlo Conti, ‘I Migliori Anni’, in prima serata su Raiuno. L’attore ha rilasciato alcune indiscrezioni inerenti alla sua vita. Una delle frasi dell’attore che ha particolarmente colpito il pubblico è stata: ‘L’ultima cosa che fai è l’ultima cosa che sei’.
Banderas ha dichiarato: ‘Ho sempre osservato dal di fuori le miserie, le ricchezze e le grandezze della mia professione. Mantengo sempre una certa distanza e non ho nessuna necessità di ottenere qualcosa. L’ansia di ottenere qualcosa è la cosa peggiore in qualsiasi professione’.
Dalle parole dell’attore spagnolo si capisce che vive tutta la sua vita con filosofia. Il fascinoso attore ha affermato che nella vita bisogna sempre amare quello che si fa, a prescindere dai risultati. Questo, per lui,è il segreto della vita.
Antonio Banderas, poi, ha ironizzato sul titolo della trasmissione in cui è stato ospitato, sottolineando che i migliori anni della sua vita devono ancora arrivare, e con loro tutte le cose più belle. Dall’intervista, poi, è emerso che Banderas non dimentica mai l’inizio della sua carriera e il suo primo incontro con il famoso regista spagnolo Almodovar, quando ancora lo stesso regista non era noto nel mondo, come lo è, invece, adesso.
Banderas attualmente sta lavorando nel nuovo film animato della Dreamworks, ‘Il Gatto con gli stivali’, un film certamente per tutta la famiglia. L’uscita del film è prevista per Natale, e in Italia sarà nei cinema a partire dal 16 dicembre. La voce del gatto sarà proprio quella del sensuale attore spagnolo.