Genoa%2C+Malesani%3A+%26%238220%3BOcchio+al+Chievo%26%238221%3B
blogliveit
/2011/09/24/genoa-malesani-occhio-al-chievo/amp/

Genoa, Malesani: “Occhio al Chievo”

Published by
Marco Mattana

Il Genoa primo in classifica cerca delle conferme. La squadra allenata da Alberto Malesani vuole continuare ad avere un ottimo ruolino di marcia e non abbandonare la prima posizione in graduatoria. Il prossimo avversario sarà il Chievo, squadra particolarmente dal tecniico ex Bolohna:

Il nostro obiettivo domani è cercare di mantenere l’imbattibilità. Se usciamo imbattuti da Verona manteniamo anche una bella posizione in classifica. Il Chievo è una squadra scorbutica. Di Carlo da quando è rientrato al Chievo è tornato ad essere l’allenatore bravo che era. Bisognerà affrontarli con umiltà, sapendo anche soffrire. L’importante sarà essere concreti cercando di usare le loro stesse armi. Ci vorrà equilibrio e soprattutto non bisognerà strafare“.

Il Chievo è un’ottima squadra, composta da elementi di valore. Il Genoa dovrà fare del proprio meglio se vorrà conquistare i tre punti. Malesani sarà un ex della partita, visto che all’inizio della sua carriera di allenatore, è stato tecnico del Chievo. Quell’esperienza  gli è servita tanto e non può che ringraziare la società per avergli dato la possibilità di diventare un bravissimo tecnico:

Chievo è stata la mia palestra di vita calcistica. La vivo come una famiglia, ma va detto che da piccolo con mio nonno andavo allo stadio per vedere il Verona“.

Domani però Malesani vorrà vincere e farà di tutto per avere la meglio sulla sua ex squadra. Quando l’arbitro fischierà il calcio di inizio, i ricordi ed i sentimenti verranno messi da parte. Il Genoa non ha alcuna intenzione di fermare la sua bella cavalcata e metterà in campo tutta la voglia di vincere.

Published by
Marco Mattana