Sembrava proprio che Andrea Cocco e Margherita Zanatta erano molto felici assieme. I due erano andati a convivere e quando parlavano della loro relazione apparivano al settimo cielo. con trasporto ed entusiasmo del loro legame.
E’ stato proprio il giornalista Gabriele Parpuglia ,dalla trasmissione ‘Mattino Cinque’, a rendere nota la fine della loro storia d’amore di Andrea e Margherita. Dalle parole proferite da Parpuglia si è capito che la motivazionde della rottura risiede proprio nel tradimento di Andrea.
Sia Andrea che Margherita hanno testimoniato il loro stato d’animo mediante le pagine ufficiali di Facebook. Andrea si scusa con i suoi fan per la sua assenza, sottolineando che continuerà ad essere ancora per un pò latitante, in quanto parlare della sua vita privata non è molto proficuo.
Dalle pagine di Facebook, Andrea non nega la fine della storia d’amore ma non vuole essere considerato come un fedifrago, sottolineando che Parpiglia ha detto solo falsità e che lui non ha mai tradito Margherita.
Andrea sostiene che non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione in merito e che solo Margherita sa cosa come sono andate le cose.
Margherita Zanatta, invece, stavolta, non ha parlato molto, chiedendo anch’essa scusa ai suoi fan per l’assenza, evidenziando che non sta passando proprio un bel momento, e che ha bisogno di stare un pò sola e di non parlare con nessuno.
Le dichiarazioni di Andrea e Margherita, tuttavia, non sono molto convincenti. Molti ipotizzano che il loro atteggiamento sia una mera trovata per far parlare di sé e per aumentare il loro successo.
Chissà se sarà vero. Staremo a vedere.