Torna la Serie B, che come ogni settimana, regala agli appassionati grandi sfide ed emozioni. Nel programma della sesta giornata ci saranno partite come al solito affascinanti, come Sassuolo – Bari o Empoli – Reggina, ma si comincia stasera con il Livorno a caccia di punti sul campo del Vicenza.
Le due squadre arrivano all’incontro in situazioni molto diverse: i veneti hanno un solo punto in classifica e vengono da due sconfitte consecutive, mentre i toscani sono alla ricerca del terzo successo di fila, dopo quelli con Varese e Juve Stabia.
Nel Vicenza, il tecnico Silvio Baldini dovrà fare probabilmente a meno dell’infortunato Tonucci, con Bastrini che affiancherà Augustyn in difesa, dove gli esterni saranno Martinelli e Pisano. A centrocampo è confermato Paro, con Rigoni e Gavazzi che partono titolari. Sulla trequarti agirà Misuraca, con Abbruscato e Paolucci in attacco.
Il Livorno perde invece Knezevic, e schiererà davanti al portiere Bardi, il quartetto difensivo formato da Salviato, Miglionico, Lambrughi e Pieri.
Nel 4-1-4-1 di Walter Novellino, Genevier sarà lo schermo davanti alla difesa, mentre Barone (campione del Mondo nel 2006) viene preferito a Remedi dopo l’ultima buona prestazione e formerà il centrocampo insieme a Luci, Rampi e Dionisi. In attacco ci sarà il brasiliano Paulinho.