FIFA 12: domani disponibile con il Season Ticket

Ebbene si, ci siamo. Dopo l’uscita della demo, sta per arrivare anche il titolo completo: sto parlando, ovviamente, di FIFA 12, l’ultimo capitolo, il diciannovesimo, per la precisione, della storica saga simulazione calcistica sviluppata da EA.

A partire da domani, infatti, i possessori del Season Ticket potranno provare in anteprima il gioco, mentre tutti gli altri dovranno attendere ancora qualche giorno: la release, infatti, è stata fissata, per il 30 Settembre. Il titolo uscirà, come i precedenti, su PlayStation 3, Xbox 360, PC, Wii, PSP, PlayStation 2, Smartphone e piattaforme Apple (iPhone, e iPad), ma anche su Nintendo 3DS, Mac e PS Vita (quando questa vedrà la luce nel mercato europeo, e quindi ad inizio 2012).

Il Season Ticket, in Europa, è, al momento, disponibile soltanto per Xbox (lo potete acquistare al costo di 2000 Microsoft Points), mentre la versione per Playstation 3 è stata rilasciata solo sul mercato statunitense al costo di  24,99 dollari. Si tratta di un abbonamento che, tra i vari vantaggi, permette di provare i titoli sportivi di EA con qualche giorno in anticipo: se lo avete acquistato, allora l’appuntamento con FIFA 12 per voi è alle ore 18 di domani 24 Settembre.

Tra le novità di questo FIFA 12, la possibilità di creare giocatori, squadre e tornei, sempre più personalizzati grazie al creation centre introdotto con il precedente FIFA 11 e tutti i template aggiunti. Potrete anche creare tornei tra i vostri team personalizzati e interagire con FIFA 11 per “recuperare” i dati da voi sviluppati nel corso dello scorso anno per poterli poi utilizzare anche nella nuova versione del gioco.

Ma questi sono solo alcune delle tante novità che potrete trovare nel nuovo FIFA 12: a voi il controller!

Gestione cookie