La bella Michelle Hunziker non ha ancora trovato il suo principe azzurro. La bionda conduttrice al momento non ha quindi nessun uomo accanto e si circonda di amici, come lei stessa dichiarato:
“Sono una donna sola, è normale che io abbia degli amici e che la sera mi capiti di uscire con qualcuno”.
Michelle si augura presto di trovare l’uomo della sua vita: a quasi 35 anni è stanca di star sola. Vorrebbe tanto avere accanto una persona da amare, però si è resa conto che non è affato facile trovarla:
“Il principe azzurro mica viene a suonare la porta di casa. Però se io invito un uomo a mangiare una pizza, o se mi invita lui, non significa niente. Siamo sinceri, sono una donna con una figlia, ho un passato importante e un lavoro che costringe gli uomini a dividermi col pubblico. Non è facile”.
I giornali rosa non la perdona di vista un solo momento, spesso Michelle viene fotografata in compagnia del fidanzato di turno, ma alla fine è sempre e solo un buco nell’acqua. La Hunziker, inoltre, vorrebbe tanto dare una sorellina o un fratellino ad Aurora, è il suo più grande desiderio e spera un giorno di realizzarlo:
“Ci ho sperato ogni volta che ho amato un uomo. Oggi sarei una madre più serena e meno apprensiva, più consapevole. Quando andai a vivere con mio marito, con Eros, ero giovanissima, arrivai in una casa dove c’erano dei domestici e per me che ero una persona semplice, era una novità, non sapevo come comportarmi. Così successe che erano loro a comandare me a bacchetta dicendomi cosa dovevo o non dovevo fare, anche con la bambina”.
Ora Michelle è una donna più matura ed ha una consapevolezza maggiore: affronterebbe la gravidanza in maniera diversa e la vivrebbe con naturalezza. Sarà il 2012 l’anno della svolta?