Italia a Tavola e la sua RistoTv vincono il premio come web tv più semplice ed efficace dell'anno

Italia a Tavola – molti lo sapranno – è una rivista, un periodico mensile specializzato in ristorazione. Vanta il primato nella diffusione di copie specifiche del settore con più di 50mila copie mensili inviate. Ma oggi non è solo questo: Italia a Tavola infatti unisce diversi media per formare un vero e proprio network, specializzato nel settore della comunicazione per la ristorazione, l’enogastronomia e il turismo.

Non più solo rivista mensile quindi ma anche quotidiano online di enogastronomia e ristorazione con il portale raggiungibile all’indirizzo www.italiaatavola.net, servizio di newsletter settimanali diretto ad esperti ed appassionati del settore e per finire web tvRistoTv – una testata giornalistica ricca di video su cantine, locali, turismo e molto altro sempre inerente al tema dell’enogastronomia e ristorazione.

E siccome la società ci impone di essere sempre aggiornati su tutto, oggi Italia a Tavola si serve anche dei social network Facebook e Twitter per aggiornare in diretta tutti gli iscritti sulle news del quotidiano online (molto presto sarà anche sul nuovo social network Google+) contando 14mila utenti tra fan e follower e di una applicazione su iPad, chiamata “Ultima Kiosk”, grazie alla quale è possibile sfogliare la rivista, accedere ai contenuti multimediali e guardare i video della web tv. Proprio quest’ultima, la web tv di questo grande network che è Italia a Tavola, ha vinto – tra oltre 500 web tv proposte dagli utenti – il premio come web tv più semplice ed efficace dell’anno nel concorso TiVoglioCosì, giunto alla sua seconda edizione.

Il canale RistoTv, che attualmente si trova tra le 25 web tv più viste, è facilmente raggiungibile o dal sito di Italia a Tavola oppure dall’indirizzo web Ristotv.it.

Gestione cookie