Francesco Facchinetti ed Alessia Marcuzzi da qualche settimana sono genitori della piccola Mia. La coppia è al settimo cielo e vive un momento particolarmente felice. Francesco ha raccontato di dedicare gran parte della giornata alla piccolina: la sua vita è cambiata totalmente. Il conduttore ha voluto svelare alcuni retroscena, che lo riguardano in prima persona, circa la nascita di sua figlia:
“Quando Alessia ha dato alla luce nostra figlia sono stati i dieci minuti più belli della mia vita, ho tagliato io il cordone ombelicale. Mi veniva da piangere come mai mi era successo prima, e poi mi sono sentito svenire. Qualcuno se n’è accorto e, per evitarlo, mi ha riempito di pizzicotti“.
Un momento particolarmente emozionante che non dimenticherà mai e che rimarrà impresso per sempre nella sua memoria. L’essere diventato padre lo ha resposanbilizzato tanto, l’amore per Alessia lo ha fatto cambiare in meglio. Francesco è molto innamorato della propria compagna, un amore che mai avrebbe pensato di provare:
“Sto provando un amore che occupa tutti gli spazi dentro me, che ha le chiavi per aprire tutte le mie porte”.
Facchinetti ritiene di essere un bravissimo papà, un ruolo fatto su misura su di lui e che gli calza a pennello:
“Quando ho preso finalmente in braccio Mia, ho pensato, ora sono padre e mi assumo questa responsabilità, niente sarà come prima. Ormai sono cintura nera di pannolini, sono in grado di togliere il pannolino sporco, pulirla, mettere la cremina e cambiarla in 38 secondi”.
Che dire un vero record!