Qual+%C3%A8+la+taglia+di+Kirstie+Alley%3F
blogliveit
/2011/09/18/qual-e-la-taglia-di-kirstie-alley/amp/

Qual è la taglia di Kirstie Alley?

Published by
Giulia Lamacchia

Le star  a causa della pressione, delle richieste dei registi, dello stress, spesso tendono a sforgarsi con il cibo o al contrario con l’attività fisica. Risultato? Seri disordini alimentari.

Kirstie Alley, conociuta attrice americana e altra star membro della chiesa Scientology, è famosa più che per i suoi show per i suoi su è giù con le taglie. Kirstie infatti di anno in anno fa sbalzi fino a 50 chili.

L’ultima novità però è una buona notizia in quanto la star ha perso appunto 50 chili nell’ultimo anno. Kirstie sta benissimo e non fa che vantarsi della sua fantastica taglia 40. Purtroppo però non tutti sono d’accordo…

Tim Gunn infatti, preside della Parsons School of Design, prestigiosa scuola di design a New York sulla fashion avenue, sostiene che molte donne si fanno ingannare dalle taglie di un tempo che ingannano.

Gunn ha spiegato che è riuscito a confrontare varie taglie 40; quella dell’80 quella del ’90 e quelle di oggi ed ha dedotto che la 40 del 90 equivale ad una buona 44-46 di oggi! Insomma le taglie sono ingannevoli e dunque quale sarà la taglia di Kirstie?

“Non importa la taglia, Kirstie è favolosa”, dice Gunn,” la gente si preoccupa troppo di questo, se una donna è bellissima ma di fatto porta una 44, cosa cambia?”

Ad ogni modo Kirstie si sente molto bene con se stessa, ancora non si capacita del suo aspetto fantastico. Non ha esitato a stupire tutti sulla passerella di Zang Toi a New York.

Published by
Giulia Lamacchia