Entra in TIM e raddoppi le ricariche: proroga fino al 9 ottobre 2011

Il gestore telefonico TIM ha deciso di prorogare la promozione che permette di cambiare operatore a favore del carrier nazionale e beneficiare di ricariche di valore doppio per ben 12 mesi.

L’offerta in questione è stata prorogata fino al 9 ottobre 2011, e la promozione “Entra in Tim e raddoppi le ricariche” è disponibile per tutti gli utenti che dispongono di un gestore Vodafone, 3 o Wind e vogliono passare a TIM senza cambiare il numero di telefono. Dal momento in cui entrerà in vigore la promozione sarà possibile ricevere un bonus che permette di raddoppiare l’importo della ricarica per ben 1 anno intero. Si possono ricevere fino a 50 euro ogni 30 giorni.

Si tratta sicuramente di una promozione molto interessante, e tra l’altro non ci sono particolari regole: infatti, è possibile ricevere il credito (fino a 50 euro per 30 giorni) e poi utilizzarlo a piacimento, per effettuare chiamate verso tutte le numerazioni fisse e mobili, oppure sarà possibile utilizzarlo per rinnovare le varie opzioni tariffarie previste da TIM.

La caratteristica più interessante, probabilmente è il fatto che questo bonus non ha una scadenza e, inoltre, è possibile ricevere lo stesso entro 48 ore dalla fine dei 30 giorni dalla data in cui è stata effettuata la ricarica.

L’offerta è valida per tutti i nuovi clienti che chiedono di dare un trasferimento MNP ad una carta prepagata TIM ed ha una durata di 360 giorni dal momento in cui viene effettuata la portabilità. Ricordiamo, quindi di affrettarsi: l’offerta vale fino al 9 ottobre 2011!

Gestione cookie