Matthew Fox portato davanti a una giuria

Matthew Fox è una star della serie “Lost” che andava in onda su rai due e fox, dove interpreta un giovane medico chirurgo che assieme ad altri è precipitato su un’isola sconosciuta e si trova a dover sopravvivere in comunità con decine di sconosciuti, finchè i soccorsi non arriveranno.

Da poco l’attore ha  attirato l’attenzione dei media per una causa un pò particolare..

Fox infatti ha dovuto affrontare una causa per 25.000 dollari da parte di un’autista di autobus, che lo ha accusato di averle dato un pugno colpendo il basso stomaco.

Il tutto perché, durante il periodo di soggiorno a Cleveland, Ohio, per girare un nuovo film, Heather Bormann, la conducente in questione, vedendo che l’attore andava in giro chiaramente ubriaco e senza controllo, gli ha vietato di salire sul bus. La star non l’ha presa molto bene e ha reagito in modo esagerato, ma se pensate che Heather sia rimasta ferma lì, vi sbagliate!

La madre di tre figli ha risposto con un altro calcione! “Ha cominciato ad agitarsi e ad avvicinarsi troppo, poi mi ha colpita così l’ho colpito anche io! “ dice Heather, che sostiene anche che Fox le deve delle scuse.

Insomma ora l’attore si trova a dover cercare il modo di scusarsi e farsi perdonare, per una cosa che probabilmente non ricorda nemmeno di aver fatto!

Matthew non è stato accusato formalmente di nulla però, e non si sa se la polizia lo sta cercando o meno.

Gestione cookie