Oramai l’attrice Sabrina Ferilli non è più giovanissima e, a 47 anni, come tutte le donne ha un grande sogno, e cioé diventare mamma. Sembra che Sabrina voglia adottare un bimbo ma trova l’opposizione della legge italiana.
Lo sfogo di Sabrina Ferilli si può notare nelle pagine del settimanale ‘Chi’. L’attrice ha dichiarato che l’Italia è un paese in cui, qualora una tossicodipendente decida di fare un figlio, può farlo, ma se una persona come lei e con la sua vicenda decide di adottare un bimbo, non lo può fare.
Come tutti sapranno, la Ferilli è stata sposata con Andrea Perone, ed è legata sentimentalmente da circa sette anni con l’imprenditore Flavio Cattaneo, con cui, però, non si è sposata.
La Ferilli è una forte sostenitrice dell’adozione da parte, anche, delle persone singole. Benché abbia una relazione, Sabrina vuole portare avanti una battaglia da sola rivendicando i diritti di una donna.
L’attrice vorrebbe che le fosse affidato un bimbo e poi spera nell’adozione, ed è fiduciosa sul fatto che, prima o poi, le cose, in Italia, cambino.
Sabrina, quindi, è tenace e convinta per raggiungere quell’obiettivo rappresentato da quel bimbo tanto desiderato che, forse, un giorno potra abbracciare, ma che nascerà fuori dal matrimonio.
Non possiamo che dare conforto alla splendida attrice ed essere vicini a lei in questo difficile cammino ostacolato dalla burocrazia italiana. Ma si sa, la maternità, per una donna, rappresenta tutto, e tutti i dolori e gli ostacoli vengono meno quando si pensa al fatto che, in futuro, si potrà tenere stretto tra le braccia il proprio figlio.