Probabili formazioni Lazio – Vaslui

Questa sera alle 19.00 si farà sul serio, inizia la fase a gironi dell’Europa League. Importante partire subito forte, per la Lazio, contro un’avversaria tutt’altro che complicata, il Vaslui. Ma occhio a prendere sottogamba la squadra rumena, nel calcio mai nulla è scritto, per informazioni chiedere all’Inter. I tre punti, quindi, sono l’unico obiettivo possibile per la squadra di Edy Reja, che deve dimostrare di meritarsi la qualifica di terza forza in tutta l’Europa League, che i Bookie le hanno attribuito fin dall’inizio dell’estate.

QUI LAZIO

Tanti cambi rispetto alla sfida contro il Milan, la rosa d’altronde è ampia ed è fondamentale per non rompere gli equilibri, far ruotare tutti gli interpreti e dar spazio a tutti. Partita speciale per Tommaso Rocchi, che cerca il centesimo gol con la maglia biancoazzurra.

In porta titolare alla prima ufficiale, Federico Marchetti, con Zauri, Diakitè, Dias e il neo-acquisto Lulic in difesa. A centrocampo l’accoppiata Ledesma-Matuzalem. Problemi fisici per Mauri, al suo posto Gonzales, con Hernanes e Cisse a completare la linea dei trequartisti, e Rocchi unica punta, con la ferma intenzione di entrare nella storia definitivamente.

QUI VASLUI

Formazione speculare per la squadra rumena, che scenderà in campo con un 4-2-3-1. Il portiere titolare sarà Puia, con Milanov, Farkas, Balaur e Milisvljevic a cercare di limitare le sortite offensive di Rocchi e compagni. Pavlovic e Costin saranno le dighe davanti alla difesa, con Adailton, Wesley e Sammartean sulla trequarti e Temwanjera unica punta.

Gestione cookie