La famosa modella Kate Moss, come tutti sapranno, si è sposata da poco tempo con il musicista Jamie Hince ma già pensa a lavorare o meglio è tornata a dedicarsi al business.
Forse non tutti ci crederanno ma Kate è molto brava nel fiutare gli affari e ultimamente ha ottenuto grandi successi nel settore immobilare.
Sembra proprio che negli ultimi tempi la modella si stia dedicando molto ai vigneti,anche perché è un’amante dei vini francesi e italiani. E’ stato proprio durante il suo viaggio di nozze nel Mediterraneo che Kate ha potuto pianificare il suo progetto, ossia acquistare una vasta tenuta con un vigneto, e diventare produttrice, così, di vino.
Pare che l’idea sia stata data alla modella dal suo ex compagno Johnny Depp, che adora la campagna e i vini, tanto che ha una proprietà nei pressi di St. Tropez. Quindi la Moss ha riflettuto molto e ha deciso di comprare un terreno da 130.000 sterline nella Francia meridionale.
Kate Moss ha fatto questo passo perché è stata colpita dalle parole di Depp, secondo cui la produzione di vino rappresenta per lui un passatempo incredibilmente gratificante.
La modella e Jamie, poi, hanno fatto un giro quest’estate, durante il loro viaggio di nozze nel Sud della Francia per cercare immobili confacenti ai loro gusti.
Pare che anche il marito di Kate adori apprezza il buon vino ed è un profondo conoscitore di annate e vitigni, molto di più di sua moglie.
Si vocifera, infine, che Kate Moss vorrebbe attribuire al vino il suo nome le piacerebbe usare un vitigno Merlot per la produzione della prima annata del Vin de Mossot.