Filippo Magnini esce finalmente allo scoperto e dichiara di stare insieme a Federica Pellegrini. L’evidenza era ormai troppa ed ogni smentita era diventata quasi imbarazzante. I due nuotatori sono una coppia e così dopo settimane si è messo fine alla telenovela.
Filippo è felice di poter iniziare una nuova fase della propria vita, d’ora in avanti sa che sarà ancora di più un personaggio pubblico e la sua relazione con la Pellegrini sarà sempre sotto l’occhio dei riflettori. Ciò potrebbe non giovare alla tranquillità della loro storia, ma hanno comunque deciso di correre questo rischio. I due si amano, non nascondono di provare attrazione l’uno per l’altra, la loro è una passione forte. Cristina Nardini e Luca Marin, i loro ex, ormai rappresentano il passato. Le loro precedenti storie non sono finite a causa del loro flirt, ma da tempo c’erano delle crepe: il loro amore è nato dopo.
Federica Pellegrini dopo aver archiviato il passato, ha voglia di tuffarsi in questo nuovo amore. Dopo i tanti successi sportivi, pensa di aver trovato l’uomo della sua vita. La nuotatrice gode di una popolarità senza precedenti, è diventato un personaggio molto noto, semrpe presente nei giornali di gossip. Molti l’hanno definita una mangiauomini, ma lei non si sente tale:
“Non mi sento assolutamente una mangiauomini. Sono una ragazza di 23 anni che può fare dei cambiamenti nella sua vita. Vado in vacanza e purtroppo vengo fotografata. Le foto me le fanno, non sono io che le chiedo”.
Il prezzo da pagare per una popolarità crescente.