Sembrava un ladro, invece era Leonardo Di Caprio

Leonardo Di Caprio, giorni fa, si è trovato in una strana situazione, sicuramente particolare per un attore del suo calibro. Chissà se l’attore ha provato rabbia oppure ci è passato sopra con un sorriso.

Il noto attore, reso celebre dal film ‘Titanic’, l’altro giorno è entrato in una gioielleria a Sidney (Leonardo sta in Australia perché sta girando il film The great Gatsby) e per mascherare la sua identità ha indossato un paio di occhiali scuri e un cappuccio, a copertura di tutta la fronte.

L’impiegata del negozio, alla vista di Di Caprio ha provato subito timore in quanto non solo non l’ha riconosciuto, ma ha ritenuto che fosse un feroce rapinatore.

A rafforzare la tesi dell’ignara commessa è stato anche il fatto che le guardie del corpo di Leonardo, dall’atteggiamento non proprio amichevole, stavano proprio fuori al negozio, per garantire l’incolumità dell’attore, ma la ragazza ha ritenuto che fossero i complici del rapinatore.

In realtà tutti si sarebbero potuti trovare nella stessa situazione della povera commessa che, presa dal panico, ha cercato addirittura di chiamare la polizia.

Quando Di Caprio si è accorto di quanto stava succedendo, e vedendo la commessa terrorizzata, si è tolto gli occhiali e il cappuccio. Solo in quel momento la ragazza si è rasserenata, e, addirittura, è rimasta entusiasta per la vista del famoso attore.

A quanto pare Leo è entrato nella gioielleria perché colpito da una collana nepalese di lapislazzuli e corallo del valore di 1600 dollari. Tutti penserebbero che l’attore volesse fare un dono alla sua bella compagna, Blake Lively, invece no, il costoso regalo è per sua madre.

Gestione cookie