Questi giorni è in corso la favolosa settimana della moda di New York a cui non possono mancare i blogger più cliccati, stilisti e redattori, ma più di tutti attrici e cantanti appassionate di moda.
Una dopo l’altra ogni star/fashionista ha sfilato sul red carpet sfoggiando look pensati apposta per le sfilate a cui partecipano. Lauren Conrad da The Hills, molti membri del cast di Gossip Girl, di Sex and the city e ovviamente Anna Wintour di Vogue non potevano mancare.
Questi eventi sono attesi da tutte le amanti della moda in tutto il mondo; sono la prima presentazione ufficiale delle collezioni primavera 2012 che vedremo per tutta la stagione.
Alcune dive poi oltre a fare presenza, fanno anche molto rumore!
E’ il caso di Lindsay Lohan che, come sappiamo ormai benissimo, è appena uscita dagli arresti domiciliari, e si sta godendo la sua libertà.
E non poteva certamente perdersi la settimana della moda! Infatti un posto in prima fila è subito stato riservato per l’attrice Hollywoodiana alla sfilata di Cynthia Rowley. Lindsay è arrivata alla sfilata e qualcuno dice che stava per scatenare una sommossa! I fotografi, che fino a quel momento avevano gli obiettivi puntati sulla passerella, hanno assalito la star per avere lo scatto migliore, alcuni sono addirittura saltati sulla passerella per farle delle foto!
La Lohan è stata scortata dai body-guard fino alla sua sedia e alla fine della sfilata non ha commentato l’accaduto ha solo twittato ” Bellissimo lavoro Cynthia, non vedo l’ora di cenare con te” .
Insomma a questi eventi mondani succede proprio di tutto!