Taylor Swift è una giovanissima cantante pop-country, che a 14 anni si è trasferita a Nashville, facendo conoscere la sua musica e che a soli 21 anni ha già collezionato 6 statuette dei Teen Choice Awards, creato una fragranza e venduto un milione di copie al suo secondo album.
La giovane però non è solo una “bambola sexy” come rivela a Cosmopolitan. La cantante è tosta e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.
La sua arma? I testi delle sue canzoni. Taylor è nota per la sua temperanza e controllo; ” Non mi agito mai troppo, ho paura di perdere il controllo e peggiorare la situazione, questo è anche ilmotivo per cui non mi piace bere esageratamente”.
Ma se pensate che sia una timida e dolce 21enne vi sbagliate di grosso.
” Se mi avete trattato male, detto o fatto qualcosa che non meritavo e di ingiusto, vi riconoscerete nelle mie canzoni e non vi piacerà” dichiara la star alla giornalista di Cosmo. La rivista poi riporta un trafiletto con alcuni brani che parlano sicuramente di qualcuno che conosciamo, come Joe Jonas il suo ex che per lasciarla l’ha chiamata al telefono e ha riattaccato meno di 30 secondi dopo, e per quiesto gli ha dedicato il brano Forever and Always. Mentre a Kanye West che ha contestato la sua vittoria per miglior video agli MTV Video Awards ha dedicato Innocent.
Insomma Taylor non si dimentica di nessuno, nemmeno dei suoi fan! Se infatti la cantante può sembrare anche un pò dura nelle sue canzoni con i fan è tenerissima, tanto che dopo ogni concerto resta un pò di tempo in più per abbracciare i fan e scambiarsi chiacchierate con loro. Rivela che si sono addirittura create amicizie in questo modo!
Insomma questo mese Cosmopolitan ha messo in copertina una bionda ragazza tenera e dolce ma anche tosta e determinata!