Novit%C3%A0+virtuali+e+nei+negozi+per+Nintendo
blogliveit
/2011/09/10/novita-virtuali-e-nei-negozi-per-nintendo/amp/

Novità virtuali e nei negozi per Nintendo

Published by
Gaia D'Alessandro

Questo fine settimana si rivela essere ricco di uscite per i possessori di console Nintendo, non tanto per le nuove uscite sullo store virtuale dell’azienda di Iwata, ma anche per i nuovi titoli disponibili nei negozi.

Sul Nintendo eShop, infatti, questa settimana abbiamo solo due novità, ovvero, 3D Pixel RacingAnonymous Notes Chapter 1 – From The Abyss. Il primo, rilasciato su WiiWare al costo di 500 Nintendo Points, è un gioco di guida prodotto da Microforum che, totalmente in inglese, supporta anche una modalità multiplayer a schermo diviso che supporta sino a 4 giocatori. Varie le modalità di gioco supportate, da quella in single player, alla Prova a Tempo, senza dimenticare l’Inseguimento o Cattura Bandiera, vi permette di scegliere tra 10 piste, 11 automobili e 10 piloti differenti: ognuno con le proprie caratteristiche e specifiche, da utilizzare per sbloccare tutti i contenuti nascosti.

Anonymous Notes Chapter 1 – From The Abyss è la prima parte di un GDR prodotto da Sonic Powered che verrà rilasciato sotto forma di episodi, uno ogni settimana. Il costo è solo di 200 Nintendo Points (2 euro per chi lo acquisterà dall’eShop) ed è pronto a portarci in un dungeon infinito, in cui dover combattere contro differenti nemici e, come in ogni titolo di questo genere, equipaggiare il protagonista con le diverse abilità.

Ma questa settimana abbiamo due grandi novità sugli scaffali, oltre a Mistery Case Files: il caso Malgré, di cui vi ho recentemente parlato, è uscito anche Star Fox 64 3D, il remake per la nuova portatile dell’azienda del titolo, uscito su Nintendo 64 e conosciuto in Europa con il nome di Lylat Wars.

Published by
Gaia D'Alessandro