Centovetrine+anticipazioni+fino+al+16+settembre%3A+verit%C3%A0+svelate+e+matrimoni+in+vista
blogliveit
/2011/09/10/centovetrine-anticipazioni-fino-al-16-settembre-verita-svelate-e-matrimoni-in-vista/amp/

Centovetrine anticipazioni fino al 16 settembre: verità svelate e matrimoni in vista

Published by
Pamela De Santis

Per la soap opera italiana di Canale 5 Centovetrine le puntate, per la settimana dal 12 al 16 settembre, si fanno davvero scottanti.

Innanzitutto Alessia riesce ad aiutare Adriano semplicemente dimostrandogli di essere realmente viva, a conferma della sua effettiva sanità mentale. A questo punto Adriano si fa forza della sua ritrovata salute e scappa dalla clinica per andare a casa di Donatella, la quale è stata privata da Jacopo del suo passaporto per fuggire da Torino. Allo stesso tempo Adriano chiede ad Alessia di mantenere il segreto ancora, perché non ha alcuna intenzione di parlarne con Carol. Intanto a casa di Donatella Adriano scopre tutta la verità.

E si scopre anche un’altra verità, quella che Ettore ha nascosto fino ad ora a Greta, o meglio, Matilda. Ettore infatti decide di essere sincero con lei dopo che Greta si confida con lui su una brutta esperienza passata. Dopo che Ettore le spiega tutto e afferma di averle in qualche modo mentito, Greta ne rimane alquanto delusa. Tuttavia l’uomo continua a raccontarle di ciò che è accaduto a Torino e ai suoi figli che credono sia morta. A quel punto la donna chiama a casa, ma a rispondere al telefono è Sebastian.

Quest’ultimo è invece intento a riprendersi a tutti i costi l’amore di Laura, ma per farlo la fa ingelosire con Eleonora. La donna infatti chiama Laura proprio per dirle che Sebastian l’ha invitata per una cena romantica. Sebastian ammette a Laura la sua strategia per riconquistarla, ma chissà se la Beccaria crederà alle sue parole.

Damiano e Serena invece presto potrebbero coronare il loro sogno d’amore con il matrimonio, infatti l’uomo le chiede di sposarlo e lei ne è molto contenta. Tuttavia non gli unici a parlare di matrimonio nella soap, nelle prossime settimane infatti sarà possibile assistere alla proposta di Sebastian a Laura, ma il ritorno di Matilda potrebbe stravolgere tutto.

Ci sono inoltre altre novità che riguardano due importanti protagoniste di Centovetrine. La prima è Daniela Fazzolari, ossia Anita Ferri, che sarà presente insieme al resto del cast al “Roma Fiction Fest” il 27 settembre, ufficializzando così il suo ritorno alla soap che avverrà alla fine dell’autunno. All’evento però mancherà Marianna De Micheli, ossia Carol, in quanto sarà una delle protagoniste del nuovo programma di Barbara D’Urso: Baila.

Published by
Pamela De Santis