Edy Reja contro il Milan ha intenzione di giocarsi tutte le sua carte. Il tecnico della Lazio non teme assolutamente i rossoneri, sa che la squadra di Allegri parte favorita, ma anche i biancocelesti possono dire la loro e metterli in difficoltà:
“Il Milan ha un potenziale incredibile, ma noi abbiamo le giuste qualità per fare bene. Abbiamo quattro ottimi giocatori in fase offensiva per metterli in difficoltà, possiamo inserirci negli spazi che ci lasceranno. Sarà un test importante per capire dove possiamo arrivare”.
Reja potrà contare su giocatori come Klose e Cissè, due attaccanti che potranno mettere in difficoltà la difesa di Allegri. L’allenatore della Lazio sa che la squadra può fare una grande partita e partire bene in campionato, sarà importante che i giocatori entrino in campo con la massima concentrazione:
“Se facciamo una partita concentrata, possiamo mettere in difficolta’ il Milan. Loro partono avvantaggiati, e come esordio avrei preferito cominciare dal Chievo all’Olimpico. Ma questa è una partita che ci può dare delle conferme, ma anche far venire dei dubbi, insomma un test importante per capire dove possiamo arrivare”.
L’obiettivo della Lazio è fare una grande stagione, migliorando il quarto posto dell’annata passata. Il presidente Lotito ha investito tanto sul mercato, come non aveva mai fatto in precendenza. I tifosi sono entusiasti e si aspettano grandi risultati. La partita con il Milan sarà il primo vero banco di prova importante, tuttavia perdere a Milano ci può stare, soprattutto ad inizio stagione, ma il match potrebbe anche riservare anche delle sorprese.