Pasqua arriva in ritardo: Esce in DVD e Blu-Ray il film d’animazione “Hop”

Dopo il grande successo di “Cattivissimo Me” la Illumination Entertainment ci ha riprovato con “Hop“, seconda opera realizzata dalla società fondata da Chris Meledandri. Potendo contare sull’ apporto di Tim Hill, regista del simpatico e fortunato “Alvin Superstar“, la Universal Pictures ha dato così vita ad una commedia piena di ritmo e divertimento, indirizzata al pubblico dei più piccini ma che farà la felicità anche dei grandi.

“Hop” racconta le vicende di C.P., il figlio del Coniglietto Pasquale, che più prima che poi dovrà ereditare il magico ruolo del padre e la direzione della fabbrica di dolciumi situata sull’ Isola di Pasqua. Ma C.P. è giovane, vuole fare le sue esperienze, e così decide di scappare di casa per recarsi a Los Angeles e tentare di sfondare nel mondo della musica. Ad aiutarlo sarà Fred, interpretato da James Marsden, uno scansafatiche che non vuole mettere la testa apposto e che deve fare i conti con una famiglia ossessiva. Quando la sorella Sam (Kaley Cuoco) gli offrirà come “rifugio” la casa del suo capo, Fred si ritroverà catapultato nel fascino di Beverly Hills. Ed è lì che tra i due avverrà il fatidico e rumoroso primo incontro.

Uscito nelle sale il 1 aprile di quest’ anno, “Hop” può contare sul doppiaggio di Francesco Facchinetti (C.P.) e Luca Argentero (Fred), mentre nella versione originale troviamo tra gli altri Russell Brand, Hank Azaria e Hugh Laurie.

Da oggi 7 settembre invece la Universal distribuisce la pellicola in DVD e in Blu-Ray con Digital Copy, ricchi di esclusivi ed inediti contenuti speciali. Verrà inoltre rilasciata una versione esclusiva che permetterà ai fan di acquistare il film in una confezione da due dischi che comprende anche “Cattivissimo Me”.

 

CONTENUTI SPECIALI DELLA VERSIONE DVD

  • Il Mondo di Hop
  • Via Libera con Cody Simpson

CONTENUTI SPECIALI DELLA VERSIONE Blu-ray

  • I Contenuti Speciali della Versione DVD
  • Emozione in movimento
Gestione cookie